Linda McMahon è stata scelta dal nuovo Governo di Donald Trump come Segretario dell’Istruzione.
Sono passate ormai due settimane dall’Elezione del prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America, che, dopo una netta vittoria del Partito Repubblicano, sarà nuovamente Donald Trump, al suo secondo mandato.
Alla campagna elettorale hanno partecipato attivamente anche numerosi personaggi del wrestling, come Kane e The Undertaker, che invitarono lo stesso Donald Trump a partecipare ad un podcast.
Il mondo del Pro Wrestling è sempre più collegato a quello della politica: ancora una volta, ci sarà un’importante rappresentazione di Linda McMahon, il cui nome è inevitabilmente legato a Vince McMahon e alla WWE.
Come riferito dalle ultime fonti, infatti, dopo aver partecipato attivamente alla campagna elettorale del Partito Repubblicano, Donald Trump ha scelto Linda McMahon come prossimo segretario del Dipartimento dell’Istruzione. Una nuova importante nomina, in attesa di insediarsi ufficialmente a gennaio 2025.
In precedenza, c’era stato un suo commento sull’attentato a Donald Trump.
Trump transition co-chair Linda McMahon is expected to be named as secretary of the Department of Education, sources say https://t.co/MCTn8alcJ1
— CNN (@CNN) November 19, 2024