Mike Tyson vs Logan Paul potrebbe svolgersi a WrestleMania 41. Secondo una fonte, la WWE sembra essere interessata al match.
Lo scorso weekend si è svolto un incontro di pugilato che ha attirato l’attenzione di tutto il mondo, dato che ha fatto il suo ritorno in azione uno dei pugili migliori di sempre, Mike Tyson, il quale ha affrontato Jake Paul.
Il match si è concluso con la vittoria del 27enne, e durante l’intervista successiva alla battaglia “Iron” Mike ha affermato che la sua carriera non è ancora giunta al termine, sfidando poi Logan Paul, fratello di Jake, il quale non è apparso contrario alla sfida.
Il tanto discusso “Paul vs Tyson” è stato trasmesso su Netflix, piattaforma sulla quale si trasferirà presto anche la WWE con Monday Night RAW.
Data la rilevanza di Logan Paul all’interno della federazione di Stamford, in molti hanno ipotizzato anche ad un possibile ritorno di Tyson in WWE per esibirsi a WrestleMania 41 contro l’ex US Champion.
WrestleVotes è andato più in fondo alla questione, rivelando che, secondo quanto assunto da una fonte interna, la World Wrestling Entertainment sembra interessata a mettere in scena un match tra Mike Tyson e Logan Paul allo Showcase degli Immortali.
Di recente anche Jake Paul ha dichiarato di voler apparire in WWE (clicca QUI per leggere a riguardo).
What do you think about a potential match between #LoganPaul and Mike Tyson at #WrestleMania 41? Would this be a hit or a miss for #WWE? https://t.co/rdRrEHAHk8 pic.twitter.com/fLf7SSDuDt
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) November 20, 2024