Liv Morgan in un’intervista ha speso belle parole per il roster di NXT, svelando alcuni nomi contro cui vorrebbe misurarsi nel prossimo futuro.
Liv ha vissuto sin qui un 2024 straordinario, che l’ha vista come protagonista sin dal Royal Rumble Match, nel ruolo di runner up della battaglia, ultima eliminata dalla vincitrice Bayley. La sua caccia al titolo mondiale è durata solo alcuni mesi e la donna è riuscita a conquistare il titolo battendo Becky Lynch.
Liv ha difeso poi nei mesi successivi il suo Women’s World Championship anche dall’assalto di Rhea Ripley, tornata per riprendersi la sua cintura, ma finita per essere tradita da Dominik Mysterio.
Liv Morgan è stata recentemente ospite di The Ringer Wrestling Show e tra i vari argomenti trattati spicca sicuramente il discorso su NXT. La campionessa ha esaltato il roster del terzo brand della WWE, esaltando le ragazze che valorano lì.
La Morgan ha dichiarato di non star aspettando una chiamata precisa, ma che le piacerebbe misurarsi con alcune di queste donne. Tra i nomi fatti ci sono quelli di Giulia, Stephanie Vaquer, Roxanne Perex, Cora Jade, Jaida Parker, Thea Hail, Lola Vice, Lash, Jakara e Tatum Paxley.
Liv Morgan sarà protagonista del WarGames femminile in quel di Survivor Series, QUI la card del PLE.
Everything you love is mine. @RheaRipley_WWE
Liv Morgan Revenge Tour ❤️🔥 pic.twitter.com/PQsfxWDbdV
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) August 4, 2024