Giulia ha svelato in una recente intervista le sue normali difficoltà di adattamento negli Stati Uniti, dopo la firma con la WWE.
La Donna del Mondo si è fatta un nome negli ultimi anni nel Paese del Sol Levante, lottando in STARDOM e conquistando vari titoli nella promotion più nota della nazione. Dopo vari anni la lottatrice italo-giapponese ha scelto di provare l’esperienza negli States, firmando per la WWE.
Il suo debutto a Stamford si è fatto attendere, poiché la wrestler ha deciso di aiutare Rossy Ogawa nel lancio della sua nuova promotion, la MARIGOLD. Terminati questi mesi la donna ha potuto finalmente fare il suo debutto, nel roster di NXT.
Giulia parla delle difficoltà di adattamento
Giulia ha avuto modo di parlare delle difficoltà di adattamento nel wrestling USA, totalmente differente nella proposta da quello del joshi. Ecco le sue parole. ospite di Busted Open After Dark:
“È stato molto difficile per me, molto duro, ma mi piace. Sto migliorando nel wrestling. In Giappone è molto diverso. Qui, il programma televisivo è molto importante.
In Giappone non ci sono programmi televisivi. Anche il pubblico è diverso. Il pubblico giapponese è tranquillo. È rispettoso e serio. I fan americani sono più piacevoli, divertenti ed eccitanti.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di NXT.
“I will become the Iron Survivor.”@giulia0221g has her sights set on #WWEDeadline, and then taking the NXT Women’s Championship from @roxanne_wwe. 👀 #WWENXT pic.twitter.com/EUQnEuT5AD
— WWE (@WWE) November 20, 2024