Adam Cole ha rivelato in una recente intervista come vorrebbe riaffrontare Ricochet anche in AEW, dopo le battaglie a NXT.
Il Panama City Playboy ha debuttato nel 2021 in AEW, nella scena finale di All Out insieme a Bryan Danielson. La sua esperienza sin qui ha visto alti e bassi, sfortunatamente condizionata anche dal gravissimo infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per oltre un anno.
Cole si era fatto un nome nel circuito prima nelle indy e poi soprattutto a NXT. Tra i vari avversari affrontati nel Black and Gold Brand spicca il nome di Ricochet, contro cui potrebbe tornare a esibirsi in AEW.
Adam Cole vs Ricochet anche in AEW?
Adam Cole e Ricochet, con l’arrivo recente di quest’ultimo in AEW, potrebbero nuovamente tornare sul quadrato, dopo le grandi battaglie a NXT, in particolare a TakeOver Brooklyn IV. Ecco le sue parole, ospite di 3NT Wrestling:
“Anch’io lo adorerei (lottare un altro match contro Ricochet n.d.r.). Ricochet è uno dei miei avversari preferiti. È un supereroe. È semplicemente incredibile, per tutte le cose che sa fare. Quindi sono così emozionato che sia qui in AEW, e non vedo alcun motivo per cui a un certo punto non possiamo fare Adam Cole contro Ricochet in AEW ora. Lo spero anch’io.”
6 years ago today, Adam Cole hit the iconic superkick in mid-air to Ricochet at NXT TakeOver Brooklyn IV. pic.twitter.com/ooCdt0y5h8
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 18, 2024