Kyle Fletcher in una recente intervista ha avuto modo di svelare come vorrebbe affrontare Buddy Matthews, in un match speciale tra australiani.
L’Australia nel corso degli ultimi anni ha dato i natali ad alcuni dei più noti e apprezzati wrestler al mondo. Tra questi si ricordano atleti del calibro di Rhea Ripley, forse al momento la lottatrice più amata al mondo, oltre nomi come Grayson Waller, Bronson Reed, Robbie Eagles e gli Aussie Open.
Fletcher, al seguito dell’infortunio di Mark Davis, ha iniziato una run in singolo che gli è valsa anche un successo in ROH. Attualmente l’australiano è impegnato in una rivalità con il suo ex amico Will Ospreay.
Kyle Fletcher affronterà Buddy Matthews?
Kyle Fletcher in una recente intervista ha svelato come vorrebbe misurarsi contro Buddy Matthews. I due lottatori australiani non si sono mai affrontati e, vista la nazionalità in comune, sarebbe una sfida per i due molto speciale. Ecco le sue parole, ospite di Wrestle Radio Australia:
“Io e Buddy non ci siamo mai toccati prima, non siamo mai stati sul ring prima, non siamo mai stati visti insieme sullo schermo. Ma lo so che quando succederà sarà una cosa fantastica e speciale.”
Come detto Kyle Fletcher affronterà Will Ospreay a Full Gear, QUI trovate la card del prossimo evento in PPV della All Elite Wrestling.
Former best friends will collide THIS SATURDAY at #AEWFullGear. ⚙️
Does @WillOspreay teach @kylefletcherpro a lesson or will Kyle Fletcher finally get out of Ospreay’s shadow?
Nov 23 8pmET | LIVE on TrillerTV PPV | https://t.co/uLfzWIeKAP pic.twitter.com/SUwKnVWNq2
— TrillerTV (@FiteTV) November 19, 2024