Logan Paul, un nuovo scandalo sulle criptovalute? Invita i fan ad investire, ma solo per un proprio investimento. E manda un sosia a rispondere.
Uno dei personaggi più controversi nel mondo di internet è, certamente, Logan Paul. Partito come YouTuber, è diventato in poco tempo un personaggio pubblico molto importante e, recentemente, ha anche firmato un contratto con la WWE, dove si sta esibendo in alcuni match spettacolari.
Nel corso degli anni, ci sono state numerose controversie legate al suo personaggio e, nelle ultime ore, si è aggiunta nuova importante accusa, proveniente dalla BBC e legata al mondo delle criptovalute.
Un nuovo scandalo criptovalute per Logan Paul?
Secondo quanto riportato dalla BBC, Logan Paul avrebbe incoraggiato i fan ad investire in “meme coin”, criptovalute nate da “meme” di internet, caratterizzate da un rischio molto elevato.
L’accusa sarebbe quella di indurre all’inganno i fan, in quanto lo stesso YouTuber avrebbe avuto degli investimenti in queste criptovalute, ottenendo così un corposo profitto, sfruttando la spinta degli investitori.
La BBC ha poi raccontato il clamoroso trattamento riservato da Logan Paul ai suoi giornalisti. Dopo aver rifiutato per mesi un’intervista, ha successivamente accettato di farsi intervistare, salvo poi mandare un sosia che prendesse il suo posto per rispondere alle domande dei giornalisti.
Non solo: il wrestler della WWE avrebbe costretto i giornalisti ad effettuare un lungo viaggio verso Puerto Rico, investita in quel momento da un uragano, e avrebbe mandato un gruppo di persone a lamentarsi della BBC nel corso dell’intervista, definendo i giornalisti come dei “ped****i”.
Non è la prima volta che Logan Paul viene coinvolto in scandali sulle criptovalute.
Logan Paul accused of misleading fans over crypto investments https://t.co/6bYJjqsK0p
— BBC News (World) (@BBCWorld) November 20, 2024