Jey Uso in una recente intervista ha avuto modo di parlare di Roman Reigns e Jimmy Uso, esaltandoli in modi diversi.
La Bloodline è stata per anni la stable attorno cui sono ruotate tutte le principali storie della WWE. Il Tribal Chief si è reso protagonista di un regno leggendario, dell’incredibile durata di 1316 giorni e interrotto solo per mano di Cody Rhodes a WrestleMania XL.
Un anno prima, nella 39ª edizione dello Showcase of the Immortals, si era invece interrotta l’epopea degli Usos, con il loro storico regno da campioni di coppia. Durante il 2023 Jey si è ribellato a Roman, finendo in una dura faida familiare.
Jey Uso esalta i suo ex compagni
Jey Uso non ha però dimenticato i suoi ex compagni della Bloodline. Intervistato da Sports Illustrated “Main Event” ha speso bellissime parole per Roman Reigns, criticato Solo Sikoa e ha poi alzato l’interesse attorno alla futura esperienza in singolo di Jimmy Uso. Di seguito:
“Non c’è nessuno in grado di farlo meglio di Roman Reigns. Lo fa sembrare così facile. Lo guardo con ammirazione. Ha imparato questa forma d’arte.”
“Solo ha bisogno di essere preso a calci in c*lo, non c’è dubbio.”
“La gente amerà Jimmy. È il tipo più divertente che io conosca, molto più divertente di me. Avete visto gli scorci di ciò che può fare da solo. Aspettate di vedere la sua grandezza. È il prossimo.”
Attualmente Jimmy Uso è infortunato mentre Roman Reigns ha fatto ritorno a SummerSlam, mettendo subito nel suo mirino Solo Sikoa.
Visualizza questo post su Instagram