Ricochet ha avuto modo di tornare sulla sua esperienza in WWE dichiarando come nonostante il tempo ottenuto non è mai stato un protagonista.
Il One and Only dopo una lunga esperienza in WWE ha deciso di approdare in AEW. Il suo debutto è arrivato nella sera di All In, allo stadio Wembley di Londra, in un Gauntlet Match valido per una chance per il titolo mondiale. Il lottatore sin qui ha alternato tante belle vittorie e due sconfitte, l’ultima delle quali arrivata nel Triple Threat Match per l’International Championship, vinto da Konosuke Takeshita a WrestleDream.
Ricochet ha avuto modo anche di fare ritorno in New Japan Pro-Wrestling, attaccando il campione mondiale IWGP Zack Sabre Jr. durante Power Struggle.
Ricochet parla dell’esperienza in WWE
Ricochet ha avuto modo di soffermarsi sulla sua carriera in WWE. Nonostante il tanto tempo televisivo ottenuto non si è mai sentito un protagonista. Ecco un estratto delle sue parole, ospite di Chris Van Vilet:
“Tre anni e mezzo fa mi sono detto: ‘Non è quello che voglio, ma farò tutto quello che mi viene chiesto e quello che vogliono che faccia. Con chiunque vogliano farmi perdere, o qualunque mossa sia necessaria per far sembrare figo qualcuno, lo farò solo perché sono qui e voglio lavorare e dimostrare che sono disposto a fare ciò che mi serve per ottenere altre opportunità”.
Mi hanno dato possibilità qua e là. Ero sempre in televisione. Sono sempre stato messo in mostra in televisione. È sempre stato bello. Mi sembrava però che fosse sempre per Shinsuke (Nakamura), per Sami (Zayn), per Sheamus, per qualcun altro. Non è mai stata la storia di Ricochet. Anche con Logan (Paul), era per Logan. Mi hanno dato pezzi e pezzetti, ma era per lui. Dopo un po’, è come se dicessi: “Ah, amico”. Può succedere di tutto in qualsiasi momento della strada. La settimana successiva potrebbero dire: “Adesso facciamo questo”. C’è sempre una possibilità, ma alla fine stavo cercando di capire dove sarei stato più felice.”
Ricochet sfiderà Zack Sabre Jr. a Wrestle Dynasty, il match è stato annunciato ufficialmente.
My chat with @KingRicochet is up now on YT or wherever you listen to podcasts. Hit a Shooting Star Press on that subscribe button 💪 pic.twitter.com/V35ZHD3u1a
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) November 5, 2024