La NJPW ha confermato il match tra Zack Sabre Jr. e Ricochet per lo show di Wrestle Dynasty del 5 Gennaio al Tokyo Dome.
Zack Sabre Jr. affronterà Ricochet in quel di Wrestle Dynasty del 5 Gennaio al Tokyo Dome, evento congiunto con la All Elite Wrestling e il Consejo Mundial de Lucha Libre: la New Japan Pro-Wrestling lo ha reso ufficiale durante la conferenza stampa dedicata a Wrestle Kingdom 19, che prenderà luogo il giorno prima del sopracitato show.
Al momento, il match tra i due avversari non è ancora pubblicizzato come un incontro valevole per il titolo IWGP World Heavyweight, nonostante Ricochet, durante il promo che ha seguito il suo attacco fulminio ai danni del campione nel post main event di Power Struggle 2024, di cui potete leggere la recensione completa QUI, abbia espresso l’intenzione di sfidarlo proprio per la cintura.
La motivazione risiede nell’impegno di Wrestle Kingdom 19, di cui potete la card annunciata per ora QUI, che avverrà il giorno prima di Wrestle Dynasty: ZSJ difenderà il titolo contro Shota Umino, come annunciato poche ore fa, e dunque potrebbe presentarsi allo show non più da campione.
Official
January 5 #wrestledynasty
Zack Sabre Jr. vs Ricochethttps://t.co/FBbONRiyLD#njpw #njwd pic.twitter.com/BdbaYT7EG5
— NJPW Global (@njpwglobal) November 6, 2024