Hulk Hogan ha avuto modo di commentare sui social della vittoria di Donald Trump, chiedendo agli americani di unirsi per il futuro degli Stati Uniti.
Le ultime ore sono state decisamente rilevanti per la scena politica mondiale, con l’elezione del 47º presidente degli Stati Uniti. Il confronto tra Donald Trump e Kamala Harris è stato vinto dal candidato repubblicano, che torna alla Casa Bianca dopo il mandato di Biden.
Il mondo del wrestling è ovviamente ben collegato alla figura di Trump, visto che negli anni è apparso in più occasioni in WWE, in particolare nella famosa guerra tra miliardari con Vince McMahon, che culminò con una sfida tra alfieri a WrestleMania. 23. Vari lottatori (o ex lottatori) hanno avuto modo di schierarsi (contro o a favore) negli ultimi mesi. Tra i più fervi sostenitori troviamo sicuramente Hulk Hogan, che ha partecipato attivamente a comizi del neo presidente degli USA.
Sui social, a poche ore dall’ufficialità della vittoria del candidato repubblicano, l’Hulkster ha avuto modo di commentare quanto successo. L’ex campione mondiale di WWE e WCW ha rimarcato come indipendentemente dalla propria fede politica l’obiettivo di tutti sia quello di fare il bene della nazione, essendo dei “veri americani”, riprendendo la sua iconica catchphrase.
QUI trovate la grande storia di Hulk Hogan.
Visualizza questo post su Instagram