Trick Williams ha avuto modo di parlare in una recente intervista di una possibile reunion con Carmelo Hayes, paragonandola a quella con gli Usos.
Trick si è imposto da tempo come una delle stelle principali del brand di sviluppo della WWE. Il lottatore ha recentemente riconquistato l’NXT Championship, diventando il volto dello show dopo il cambio di sede televisiva, con l’approdo su CW Network. La faida che lo ha messo sulle mappe è però senza dubbio quella con Carmelo Hayes.
I due sono passati da grandi amici a rivali, dopo il tradimento di Melo, ma è stato Trick a vincere entrambe le sfide, prima dell’approdo del rivale nel Main Roster.
Trick Williams si riunirà con Carmelo Hayes?
Trick Williams ha avuto modo di parlare di una possibile reunion con Carmelo Hayes. Ecco un estratto delle sue parole, ospite di
“Sai, mi sento un po’ come Jey in questa situazione. Jey gli ha detto: ‘Sì, possiamo lavorare insieme, ma ora la dinamica è diversa’. Capisci cosa intendo? Hai sentito la gente. Avete sentito la gente. Jey si è pavoneggiato e ha detto che non posso tornare a essere uno yes man.
Lo penso con tutto il cuore, i giorni da yes man sono finiti. Se ci sarà una gang di Trick e Melo, di sicuro, non sarà come prima. Sarà come prima? Non posso, ho superato quella scatola. Non posso tornare indietro nemmeno se volessi. Non mi sta bene.”
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di NXT.
2 Time Trick🙏🏾 pic.twitter.com/WZ8p9JV8Qj
— Trick Williams (@_trickwilliams) October 2, 2024