Baron Corbin ha annunciato sui social, con un post molto triste, la morte del suo adorato cane Xander.
Baron Corbin è da anni uno degli heel più importanti in casa WWE. Pur senza ottenere grandi vittorie ha sempre ottenuto tantissimo spazio televisivo e al contempo anche varie opportunità titolate.
Il Lone Wolf in ogni caso ha vissuto una run povera di successi nel Main Roster, con il solo United States Championship e la vittoria del King of the Ring degni di nota.
Recentemente ha fatto ritorno a NXT, diventando subito una delle star di punta, utile per di più a innalzare le giovani stelle.
Baron Corbin dice addio al suo Xander
Baron Corbin sarà protagonista proprio di NXT Deadline in cui affronterà Ilja Dragunov per il titolo massimo nel main event dello show. Un momento importante per la sua carriera, sfortunatamente parallelo a un momento di vita personale molto triste.
Il lottatore ha annunciato infatti la morte del suo adorato cane in un post sui social:
“Il grande Xander ci ha lasciato ieri e questo ha distrutto il nostro mondo. È stato un migliore amico, un compagno, un protettore, un rompiscatole, un sostenitore, un divoratore di letti, un simpaticone e tante altre cose, ma soprattutto ci ha dato amore incondizionato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Lui e i miei figli condividevano un legame senza precedenti. Ci mancherà tutto di lui, anche il suo orribile alito quando gli piaceva il viso. Speriamo che nel luogo in cui il suo spirito è andato servano una buona bistecca.
Potrei scrivere e scrivere e trasformare questa storia in un romanzo su di lui, ma mi limiterò a dire grazie per essere stato il miglior cane per noi per quasi 10 anni!!!! Non ci sarà mai un altro Xander!!!”
Visualizza questo post su Instagram