Ecco le fasi salienti della puntata speciale di SmackDown Tribute To The Troops
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, dedicata interamente alle truppe americane e in programma all’Amica Mutal Pavilion di Providence.
Nella consueta serata annuale del Tribute To The Tropps, che cosa è accaduto nello show blu? Che cosa avrà dichiarato CM Punk?
Scopritelo subito negli Ups&Downs dello show blu dedicato alle truppe!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– VOGLIA DI WRESTLEMANIA 40
La serata dedicata alle truppe americane (QUI per vedere i risultati!) ha visto il ritorno nello show blu di CM Punk dopo diedi anni di assenza. Il Best In The World ha annunciato che il suo obiettivo è quello di vincere la Royal Rumble 2024 e di andare nel main event di WrestleMania 40, affrontando uno tra Seth “Freakin” Rollins e Roman Reigns. Da segnalare la vittoria del duo inedito formato da LA Knight e Randy Orton, i quali hanno sconfitto la Bloodline, e i passaggi del turno di Santos Escobar e Bobby Lashley nel torneo per il primo sfidante di Logan Paul.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– PUNTATA TROPPO AMERICANA
Come accade ogni anno, la serata dedicata alle truppe americane si dimostra essere una puntata dove prevale lo spirito dei marines e l’esaltazione del popolo americano con una serie interminabile di filmati. Per un pubblico europeo o di altre nazioni esterne agli Stati Uniti, potrebbe rappresentare una sorta di lunga pubblicità a scopo patriottico e nulla di più.
Considerazioni generali
Puntata di SmackDown Tribute To The Troops interamente dedicata allo spirito americano, resa interessante dal promo di CM Punk.
RANDY ORTON AND LA KNIGHT GOT IT DONE! YEEEEEAAAAAAAAH!#SmackDown pic.twitter.com/l8iaLe1ajr — WWE on TNT Sports (@wweontnt) December 9, 2023