Braun Strowman, wrestler della WWE, ha rivelato di sentire tantissimo la mancanza di Bray Wyatt, scomparso lo scorso agosto.
Poco meno di un anno fa il mondo del pro-wrestling è stato sconvolto da una terribile notizia: Bray Wyatt, infatti, è scomparso a soli 36 anni a causa di un arresto cardiaco.
La WWE ha anche prodotto un commovente documentario dopo la morte dell’atleta, al quale hanno partecipato tantissimi wrestler.
Di recente, Braun Strowman è stato intervistato da Chris Van Vliet ed ha parlato del suo legame con l’ex leader della Wyatt Family.
“Lo vedo sempre. È pazzesco, davvero pazzesco. Avevo un legame molto profondo con lui. Lo vedo, ci sono cose che mi ricordano costantemente di lui. Ogni giorno c’è qualcosa che mi fa pensare a lui. È ancora qui con noi.
Ha cambiato la mia vita. Ero un ragazzo a cui era stato detto che non ce l’avrebbe mai fatta. Vittima di bullismo. Un bambino grasso. Ho incontrato un gruppo di ragazzi, tre incredibili esseri umani di talento, che mi hanno preso sotto la loro ala protettiva e mi hanno mostrato le vie di questo folle business. Le parole non possono spiegare quanto io sia grato, perché non sarei dove sono senza loro.”
Oltre a Strowman, tornato durante il Draft, in WWE dovrebbe ora tornare anche Erick Rowan.
Braun Strowman on Bray Wyatt ❤️ pic.twitter.com/hfpLjM86p6
— Chris Van Vliet (@ChrisVanVliet) May 2, 2024