Roman Reigns è stato, in qualche modo, “protagonista” del matrimonio di Davide, un fan italiano appassionato di WWE. Ecco il video di quanto accaduto!
Lo scorso mese, a WrestleMania 40, si è concluso il leggendario regno del Tribal Chief che ha perso l’Undisputed WWE Universal Championship dopo 1316 giorni, venendo sconfitto da Cody Rhodes.
Dopo l’ultima edizione dello Showcase of the Immortals l’Head of the Table è sparito dalle scene e, per il momento, si sa poco o nulla del suo futuro. Ciò che è certo è che Solo Sikoa ha preso il suo posto nel ruolo di leader della Bloodline, stable alla quale si sono uniti anche Tama Tonga e Tonga Loa.
Davide, un fan italiano della WWE, ha deciso di “portare” Roman Reigns al suo matrimonio, entrando al Villa Fenaroli Palace Hotel di Brescia con la theme song del Tribal Chief. Oltre alla musica d’ingresso, nel video è possibile vedere come sia lui che i suoi “scagnozzi” indossassero la Ula Fala (tipica collana samoana), con tanto di consegna della cintura tra gli applausi dei presenti.
Qui di seguito trovate il video pubblicato sul profilo di Davide, che ringraziamo nuovamente per averci concesso la possibilità di utilizzare le immagini per questo articolo.
@daba.dave Quando porti al matrimonio la tua bloodline @Roman Reigns @WWE #TribalChief #RomanReigns #wwe #weddingwwe #wedding #acknowledge_me ♬ suono originale – Davide