Orange Cassidy potrebbe presto diventare un nuovo discepolo della stable capeggiata da Don Callis, o almeno così pare dopo quanto emerso a Dynamite.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito alla spaccatura dei Best Friends, dopo che Trent Beretta ha deciso di pugnalare alle spalle il Freshly Squeezed provando inutilmente anche a portare Chuck Taylor dalla sua parte. La storyline ha poi portato al Parking Lot Brawl tra Chuck Taylor e Trent Beretta, vinto da quest’ultimo.
La separazione della branca americana dei CHAOS ha avuto anche un ulteriore colpo di scena.
Orange Cassidy con Don Callis?
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite c’è stata una rissa sfiorata da Trent Beretta e Orange Cassidy, con quest’ultimo intenzionato a vendicare Chuck Taylor che a quanto pare è costretto al ritiro. Mentre i due sono stati separati dagli addetti alla sicurezza e Kris Statlander, si è presentato Don Callis che ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Cassidy per poi andarsene insieme a lui.
Il Freshly Squeezed sarà il nuovo acquisto della Don Callis Family, magari dopo un drastico cambio di personaggio? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
For Orange Cassidy and Trent Beretta, it’s on sight.
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@OrangeCassidy | @TrentyLocks | @SexyChuckieT | @CallMeKrisStat | @TheDonCallis pic.twitter.com/262NN7NZZq
— All Elite Wrestling (@AEW) May 2, 2024