Will Ospreay e Shingo Takagi si sono affrontati nell’undicesimo anniversario della RevPro, in una sfida valutata da Dave Meltzer con le cinque stelle.
L’Aerial Assassin è uno dei migliori wrestler al mondo e ha modo di provarlo ogni volta che sale sul ring. Che sia in New Japan Pro-Wrestling, che in AEW o nel mondo indipendente l’inglese è sempre un motivo più che valido per acquistare il biglietto o lo show.
Recentemente ha avuto modo di esibirsi dinnanzi a oltre 80 mila persone in quel di Wembley, a All In, sconfiggendo Chris Jericho al termine di una divertente sfida.
Will Ospreay e Shingo Takagi non sbagliano mai
Prima di All In Will Ospreay ha partecipato allo show dell’undicesimo anniversario della RevPro, evento in cui ha affrontato e sconfitto Shingo Takagi.
Come sempre quando l’inglese e il drago si affrontano sono in grado di produrre un match epico che anche in questa occasione è stato premiato con le cinque stelle da Dave Meltzer.
Questo è il 28º match a cinque stelle (o più) della carriera di Ospreay, che ha ora staccato di tre lunghezze Okada e Misawa, fermi a 25.
Dave Meltzer ha anche valutato All In, con il suo classico sistema a stelle.
Wrestling Observer Newsletter: Dave Meltzer has rated Will Ospreay vs Shingo Takagi from Revolution Pro 11th Anniversary show… FIVE STARS. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
This means that every Shingo/Ospreay match in history has at least been rated 5 stars, and no less than that! pic.twitter.com/8ligyzgFmv
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

