La The Embassy e il trio formato da Lee Johnson, Action Andretti e Darius Martin si sono contesi gli ROH Six Man Tag Team Championships ad ROH Wrestling: ecco cosa è successo.
Il trio formato da Brian Cage, Toa Liona e Bishop Kaun, fuso con i Mogul Affiliates di Swerve Strickland per formare la Mogul Embassy in AEW, sono gli attuali e molto dominanti campioni Trios della Ring of Honor dato che sono usciti come campioni praticamente in ogni difesa.
Ma adesso vediamo cosa è successo nella loro ennesima difesa, vista ad ROH su HonorClub.
The Embassy ancora campioni
Lee Johnson, Action Andretti e Darius Martin hanno provato a fare il miracolo con tutte le loro forze, ma la The Embassy si è rivelata essere ancora una volta una montagna troppo alta da scalare. Brian Cage e i Gates of Agony, infatti, si sono aggiudicati la vittoria senza particolari problemi dopo una Pendulum Powerbomb di Toa Liona e Bishop Kaun su Lee Johnson, che ha posto fine all’incontro e che ha permesso agli sgherri di Prince Nana e Swerve Strickland di riconfermarsi campioni.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di ROH Wrestling
IT’S MAIN EVENT TIME!
The Mogul Embassy @thekaun, @ToaLiona & @briancagegmsi put their #ROH World Six-Man Tag-Team Titles on the line against the challengers @ActionAndretti, @DariusMartin612 & @BigShottyLee RIGHT NOW!Watch #ROH TV on #HonorClub at https://t.co/8dcdtxqvDf pic.twitter.com/gA8btA9Skw
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) August 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

