I Righteous, tag team formato da Vincent e Dutch, potrebbero formare una nuova stable con Lance Archer, guidata da Jake Roberts.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale c’è stato un match tra Darby Allin e Lance Archer. L’ex TNT Champion è riuscito ad ottenere una vittoria di rapina, ma ciò che è successo alla fine dell’incontro potrebbe aver danneggiato la sua forma in vista di AEW Full Gear.
Al termine dell’incontro, infatti, Jake “The Snake” Roberts ha rivelato i suoi nuovi clienti, un tag team che si sta esibendo specialmente in ROH e che però si è già fatto vedere recentemente in AEW.
Una nuova stable per i Righteous?
Nell’ultimo episodio di AEW Collision, i Righteous si sono alleati con Lance Archer, lanciando un indizio su una possibile nuova stable tra i tre wrestler, guidati da Jake “The Snake” Roberts. Sorpreso da questa improvvisa decisione, Darby Allin viene poi messo ko da Lance Archer.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di AEW Collision.
“Jake Roberts is building an army!” – @realkevinkelly
The Righteous, Jake Roberts & Lance Archer!Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@LanceHoyt | @JakeSnakeDDT | @NoNamexVincent | @DEATHxWALKS pic.twitter.com/gwSFZ0UxbK
— All Elite Wrestling (@AEW) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

