Cody Rhodes in una recente intervista ha rivelato che vincere il World Heavyweight Championship non chiuderebbe “la storia”.
The American Nightmare è senza dubbio uno dei wrestler più importanti del roster della WWE. Dopo aver fallito l’assalto all’Undisputed WWE Universal Championship, a WrestleMania 39 contro Roman Reigns, Cody ha terminato anche la rivalità con Brock Lesnar, con due vittorie in tre sfide di cui l’ultima a SummerSlam.
In fan si chiedono se Cody riprenderà il discorso con Seth Rollins, battuto tre volte su tre nella primavera del 2022, ora che il Visionario è campione mondiale dei pesi massimi.
Cody Rhodes finirà la storia?
Vincere il World Heavyweight Champion non sarebbe la fine della storia secondo Cody Rhodes. L’American Nightmare è stato chiaro sul tema, in un’intervista con Fightful:
“Non credo che questo sia mai stato un argomento sul tavolo, perché era molto chiaro a tutti, ai nuovi arrivati, ai giovani, fino ai vertici, quale fosse la mia storia e il mio obiettivo al momento del ritorno.
Ogni volta che una cintura è nuova e si presenta, ogni superstar la vuole. Proprio ora ho firmato una replica durante un’apparizione. “Cavolo, è molto bella”. Abbiamo tutti la febbre dell’oro per questi titoli. È il titolo più importante che ci possa essere, solo che non è legato al tema della “fine della storia”.
Ahead of tickets going on sale for #WrestleMania 40 in Philadelphia, WWE Superstars @CodyRhodes and @BiancaBelairWWE visited patients at @ChildrensPhila and @RyanFoundation for a fun afternoon of Q&A, games and WWE giveaways! pic.twitter.com/vuqKOEA9bG
— WWE (@WWE) August 18, 2023