Mark Briscoe, che ha lottato a AEW Collision, ha mostrato alle telecamere il nuovo tatuaggio dedicato al fratello scomparso quest’anno.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale c’è stato il ritorno sul ring dell’ex ROH World Tag Team Champion. Al rientro dall’infortunio, dopo essere già tornato a AEW Rampage, egli ha poi trovato Dustin Rhodes e Keith Lee come partner per un Trios Match a Collision.
Successivamente, egli ha sfidato Jay White per un grandissimo match a AEW Dynamite, invitandolo a mettere in palio la sua opportunità titolata di AEW Full Gear contro MJF. Nel corso della puntata, si può vedere il nuovo tatuaggio che egli ha fatto in memoria del fratello Jay scomparso nel corso del 2023.
Il nuovo tatuaggio di Mark Briscoe
Nel nuovo episodio di AEW Collision, Mark Briscoe ha mostrato alle telecamere il nuovo tatuaggio dedicato a Jay Briscoe, che si può notare sul suo braccio destro, con il volto del fratello e gli anni di nascita e morte.
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di AEW Collision.
Mark Briscoe is back and has accepted Kip Sabian’s challenge!
But who will be Briscoe’s partners tonight?@SussexCoChicken | @TheKipSabian pic.twitter.com/RME4P178B3
— All Elite Wrestling (@AEW) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

