Stephanie Vaquer si è realmente infortunata ma non sarà costretta a un lungo stop e soprattutto a rendere vacante il Women’s World Championship.
La Primera è senza dubbio una delle lottatrici più popolari in WWE, nonché tra le star più in vista del 2025. La cilena ha iniziato il 2026 da dove aveva concluso, ossia in cima alla lista della divisione femminile di Monday Night RAW, come Women’s World Champion in carica.
Ieri notte però Stephanie Vaquer è stata attaccata in modo brutale da Raquel Rodriguez, prima sul ring e poi anche nel backstage, puntando alla gamba già malandata. Il tutto è un work, utile evidentemente a mettere per un po’ fuori dalla scena l’ex campionessa del CMLL.
La Primera infatti è realmente alle prese con un piccolo problema fisico, che la terrà lontana dai ring per un po’. Un lasso di tempo non abbondante e che soprattutto non costringerà la WWE a prendere decisioni drastiche come rendere vacante il titolo mondiale.
Probabile dunque che al suo ritorno Stephanie Vaquer possa cercare la sua vendetta contro Raquel Rodriguez, seppur ora la priorità sarà quella di rimettersi in forma.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di RAW.
Stephanie Vaquer is injured, but not to the extent that she needs to take an extended break or vacate her title.
(via PWInsider) pic.twitter.com/bcX7cfaPig
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) January 6, 2026




