Beth Phoenix ha da poco rescisso il contratto con la WWE, e WrestleTalk ha riportato che non è più citata come lottatrice sul sito della federazione.
La notizia della rescissione è stata comunicata ieri da PWInsider. Secondo un articolo di WrestleTalk, inoltre, il nome di Phoenix sarebbe stato rimosso dalla lista delle superstar attive del roster che figura nel sito ufficiale della WWE. Si trova adesso nella sezione alumni e in quella degli Hall of Famer.
Beth Phoenix non combatte dal febbraio del 2023 e ha avuto soltanto dei match occasionali da quanto è tornata dal ritiro. È stata anche commentatrice di NXT dal 2019 al 2021. Dopo il ritiro nel 2012, Phoenix è comparsa in un cameo nella Royal Rumble femminile del 2018, e da allora ha avuto cinque match in diretta tv. Ha anche combattuto in coppia con suo marito Edge, ora Adam Copeland, alla Royal Rumble 2022 e ad Elimination Chamber 2023.
Beth Phoenix e il suo stato attuale, le parole di Edge
Beth Phoenix non combatte ormai da tanto e molti hanno cominciato a chiedersi se non la si possa vedere in azione in AEW, dove si trova suo marito Adam Copeland, conosciuto come Edge durante la sua permanenza in WWE. Questa domanda è stata fatta proprio a lui. Ecco la sua risposta:
“Allora, ogni volta che ho l’occasione di lavorare con Beth, ovviamente sono assolutamente elettrizzato a riguardo. Non so se ci saranno possibilità nell’immediato, ma ovviamente adoro stare con lei. E ogni volta che abbiamo avuto la possibilità di stare insieme, abbiamo spaccato. Ma se riusciremo davvero a lavorare insieme di nuovo, sarà dove potrà suonare una musica sua senza che tutti pensano che sia io a dirigerla. Quindi ti dico che, se mi hai visto fare qualcosa, e hai visto che ha funzionato, è sicuramente venuta da Beth, lei mi da sempre le idee migliori.
È piuttosto pazzesco essere sposato con una Hall of Famer… che può colpirti con un suplex”.
Beth Phoenix è stata introdotta nella WWE Hall of Fame nel 2017.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie sulla WWE Hall of Fame!
Report: Beth Phoenix no longer under contract with WWE https://t.co/5I5hsIHBxG
— Wrestling Observer (@WONF4W) July 26, 2024