Jake Hager, ex wrestler della WWE e della All Elite Wrestling, è stato rimosso dalla card di un evento indipendente dopo i suoi ultimi tweet.
La scorsa notte è stata la notte delle elezioni negli Stati Uniti d’America. I cittadini statunitensi hanno scelto il loro nuovo presidente, Donald Trump, che salirà al potere per la seconda volta dopo il mandato durato dal 2016 al 2020.
Proprio durante la tanto attesa Election Night, Jake Hager ha pubblicato alcuni post sui social che hanno scatenato delle reazioni controverse sui social.
L’ex Jack Swagger della WWE si è infatti scagliato contro l’aborto e contro i vaccini. Inoltre, si è apertamente dichiarato pro-Donald Trump, ed ha etichettato Tony Khan come un comunista che ha fatto di tutto per zittirlo.
Le dichiarazioni gli sono costate care: la Blitzkrieg! Pro ha comunicato che Jake Hager è stato rimosso dalla card dello show previsto per il 14 dicembre a Enfield, in Connecticut. La scelta è stata dettata dalla volontà dei principali sponsor dello show, non più disposti a collaborare con lui. La compagnia ha comunque ribadito che si è trattata della scelta più giusta per gli altri wrestler del roster e per i fan.
Jake Hagar will no longer be appearing on December 14th in Enfield, CT.
On top of sponsors no longer being willing to work with him, we also just have to do what we think is right for our roster and fans.
We’re going to get to work on a replacement asap, however, a few people…
— Blitzkrieg! Pro (@Blitzkrieg_Pro) November 6, 2024