Jake Hager, dopo la vittoria di Donald Trump, si è scagliato contro aborto e vaccini e ha definito Tony Khan un comunista.
Nelle ultime ore, sono arrivati i risultati delle elezioni negli Stati Uniti d’America, che hanno praticamente certificato la vittoria del Partito Repubblicano di Donald Trump.
Esultano tanti cittadini statunitensi, compresi molti wrestler che hanno votato per lui. Un Paese completamente spaccato in due, come dimostrano i post che vengono scritti sui social.
Jake Hager si scaglia anche contro Tony Khan
Tra i vari post che sono stati scritti, c’è anche un discorso di Jake Hager contro l’aborto e i vaccini, sostenendo una certa “ipocrisia” da parte delle donne sul concetto di “il corpo è mio”.
I love all the womens rights wrestling fans coming at me… bc im against killing babies that are alive. Yall are the same ones that said women needed a shot to be safe..
it wasnt their body then?
— Jake Hager (@RealJakeHager) November 6, 2024
Successivamente, l’ex Jack Swagger ha anche definito Tony Khan un comunista, sostenendo che il Presidente della All Elite Wrestling lo avrebbe minacciato di stare in silenzio.
Do u want proof that @TonyKhan is a communist and threatened me to be silent or else?
— Jake Hager (@RealJakeHager) November 6, 2024