Dijak è tornato a parlare del periodo passato nella RETRIBUTION, quando era conosciuto con il ring name di T-BAR. Ecco le sue parole!
Il wrestler del Massachusetts ha da poco lasciato la WWE, con il contratto che non è stato rinnovato. Su di lui, ovviamente, è piombato l’interesse delle più importanti federazioni al mondo: dalla All Elite Wrestling alla Total Nonstop Action, passando per la New Japan Pro-Wrestling.
Recentemente intervistato a Tru Heel Heat Wrestling, Dijak è stato interrogato in merito al periodo passato nella RETRIBUTION.
Le parole di Dijak sulla RETRIBUTION
“Quel giorno abbiamo scoperto tutti che il leader sarebbe stato Mustafa Ali, lui compreso” ha dichiarato Dijak durante l’intervista.
“Uno dei producer è venuto da noi dicendo: “Stiamo per rivelare Ali come leader”, e noi abbiamo visto qualcuno che gli parlava e lui si è avvicinato dicendo: “Sembra che sarò io il leader della RETRIBUTION!”.
A nessuno di noi venne detto qualcosa in anticipo. Ho sentito dire che prima doveva essere Finn Balor, ma il timing non era dei migliori dato che era tornato a NXT per diventare campione. Non so se fosse vero o meno, ma mi è stato detto che erano stati fatti dei piani.
Hanno scelto Mustafa Ali e francamente dubito che volesse farlo, perché eravamo tutti mascherati, ma lui non lo era… era imbarazzante.
Tutti in quel gruppo hanno dato tutto quello che avevano, e non ho mai visto cinque persone lavorare più duramente senza ottenere nulla. Non ho mai visto una cosa così nella mia esperienza in WWE.”
Clicca QUI! per trovare la nostra intervista, realizzata in collaborazione con Pro Wrestling Culture, a Dijak!
HOLY F*CK Dijak is a beast! Moonsault off the cage! pic.twitter.com/l5O4femNvl
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) March 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

