Jake Paul ha affermato che gli piacerebbe tantissimo fare da manager, un po’ alla Paul Heyman, a suo fratello Logan Paul sui ring della WWE.
Come saprete, Jake è stato protagonista di un incontro di boxe contro Mike Tyson lo scorso weekend. L’evento ha fatto registrare dei numeri incredibili: oltre agli 80.000 fan presenti all’interno dell’AT&T Stadium di San Antonio, l’incontro tra El Gallo e Iron Mike ha registrato una media di 108 milioni di spettatori dall’inizio alla fine, infrangendo ogni possibile record per quanto riguarda gli eventi sportivi.
Nonostante i problemi di streaming riscontrati da Netflix, milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo erano curiosi di scoprire come sarebbe finita la sfida tra i due.
Jake Paul in WWE come manager di Logan Paul?
Qualche giorno dopo il match contro Mike Tyson, Jake Paul è stato ospite al podcast di suo fratello Logan Paul. L’ex WWE United States Champion non si fa vedere in WWE da SummerSlam, Premium Live Event durante il quale è stato sconfitto da LA Knight prendendo il titolo.
Jake ha risposto a diverse domande in merito a un suo possibile futuro negli show della federazione con sede nella città di Stamford:
“Mi piacerebbe lavorare in WWE, vorrei essere il tuo Paul Heyman. Non vorrei lottare tanto, vorrei essere la tua spalla e gestire gli affari o qualcosa del genere.”
Logan e Jake hanno poi discusso su quando ciò potrebbe accadere, lasciando intendere che un coinvolgimento del pugile nei prossimi mesi (magari in vista di WrestleMania a Las Vegas) non è poi un’ipotesi così remota…
Jake Paul says he would love to come to WWE not to wrestle much, but to be Logan Paul’s ‘Paul Heyman’
(via Impaulsive) pic.twitter.com/BwUxHJE9i8
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) November 19, 2024