Mike Bailey, contrariamente a quanto riportato in precedenza, è ancora sotto contratto con la TNA. Arriverà in AEW a gennaio?
Nelle ultime settimane, la TNA ha proposto un clamoroso cambio di titolo durante un episodio di TNA IMPACT, con la vittoria di Moose dell’X Division Championship contro Mike Bailey. Quest’ultimo ha anche subito la beffa del tradimento di Trent Seven, ponendo fine al tag team Speedball Mountain.
Tutto ciò si è verificato in quanto l’avventura dell’ex X Division Champion con la TNA è terminata. Tuttavia, al contrario di quanto è stato riportato in precedenza, il suo contratto non è ancora scaduto.
Come spiegato dal giornalista Sean Ross Sapp di Fightful, infatti, il contratto scade a fine anno, per cui Mike Bailey ha la possibilità di parlare con altre Federazioni, ma dovrà comunque attendere gennaio 2025 prima di poter approdare in un’altra Federazione. Sembra sempre più sicura, però, la AEW come prossima destinazione.
Non potendo firmare ancora un contratto, dunque, non potrà partecipare all’AEW Continental Classic.
Some clarification on Speedball Mike Bailey.
His TNA deal runs through the end of the year as we’d originally reported this summer. However, he’s finished up with the company and said his goodbyes in Detroit.
He was able to talk to other companies, and is expected to head to… pic.twitter.com/tfQkRzktFM
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 19, 2024