in ,

Lucha Underground | Tre wrestler hanno richiesto il rilascio.

Altre tre star di Lucha Underground vorrebbero abbandonare la compagnia cult.

Le cose non vanno molto bene per Lucha Underground, con tre nomi importanti che hanno recentemente richiesto il rilascio dai loro contratti restrittivi, con tanto di rappresentazione legale.
Per Lucha Central, i tre lottatori in questione sono Famous B, XO Lishus (che ha recentemente firmato per la AEW con il ring name Sonny Kiss) e Matanza Cueto (meglio conosciuto come l’attuale ROH Television e NEVER Openweight Champion Jeff Cobb).

Non c’è tre senza quattro.

E’ stato menzionato anche il nome di Willie Mack che lotta in Lucha Underground con il ring name The Mack. A differenza dei altri nomi, però, l’attuale HOH Twitch Television Champion non avrebbe ancora assunto rappresentazione legale per richiedere il rilascio dal contratto restrittivo.
Dorian Roldan, inoltre, avrebbe minacciato di recente di diffidare gli ordini per l’utilizzo di Mack nei recenti show della ROH e della NWA.

La recente restrizione dei contratti in Lucha Underground sarebbe illegale. E questi non sono gli unici nomi.

Lo scorso 6 febbraio Jorge Luis Alcantar Bolly, noto in LU come King Cuerno e in AAA come El Hijo del Fantasma, ha presentato una causa in California contro El Rey Network e Baba-G, compagnie dietro la produzione dello show di Lucha Underground.
La causa afferma i contratti di Lucha Underground hanno “ristretto illegalmente” i lottatori dal lavorare nella loro “professione legale” essendo ristretti dal lavorare per altre compagnie mentre sono sotto contratto con Lucha Underground, il quale paga i lottatori solo dopo ogni match. L’avvocato di Alcantar ha anche rivelato di aver aperto una causa collettiva contro la Lucha Underground per i contratti che, come egli afferma, non sono legali secondo i consensi della legge californiana. La causa dell’azione collettiva ha compreso anche Ivelisse Vélez, Joey Ryan e Melissa Cervantes che cercavano di invalidare i loro contratti.

Lucha Underground rischia molto.

È stato davvero un anno di turbolenze per Lucha Underground. Ora, con la loro prossima stagione ancora da confermare ufficialmente, sembra che LU possa essere spogliato di ulteriori talenti, al punto che potrebbero non averne più abbastanza per recuperare i numeri.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report Impact Rebellion

Dean Ambrose annuncia il ritorno di Jon Moxley!