Mike Bailey approderà in AEW? Potrebbe essere uno dei nomi per la seconda edizione del Continental Classic, che sta per cominciare.
Nelle ultime settimane, la TNA ha sorpreso tutti, decidendo di consegnare l’X Division Championship a Moose. Successivamente, si è scoperto il motivo: Mike Bailey ha lasciato la TNA, non avendo rinnovato il contratto con la Federazione, diventando così un free agent. Sembra che, però, tale status durerà molto poco.
In precedenza, era stato riportato che “Speedball” sarebbe molto vicino alla AEW. Nelle ultime ore, è arrivato un interessante aggiornamento su questa vicenda. Secondo quanto riportato da PWInsider, infatti, ci sarebbe già una finestra temporale relativa al suo debutto nella All Elite Wrestling.
Come riportato dalle ultime indiscrezioni, Mike Bailey dovrebbe fare il suo debutto come parte della seconda edizione dell’AEW Continental Classic, il nuovo torneo che è stato ufficialmente introdotto lo scorso anno e che avrà luogo subito dopo il prossimo PPV di AEW Full Gear.
Clicca QUI! per la card aggiornata dell’evento.
“Speedball Mike Bailey is gone (from TNA). The belief in AEW circles is he will debut as part of the Continental Classic.”
– Mike Johnson
(PWInsider Elite) pic.twitter.com/Ojg9m3ihOE— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 18, 2024