AEW in arene più piccole? Ecco la possibile soluzione per il 2025 ai numerosi posti vuoti durante gli show.
La All Elite Wrestling si avvicina sempre di più al prossimo PPV di Full Gear, in programma nel weekend. Per l’occasione, ci sarà la prima difesa titolata di Jon Moxley da quando ha vinto per la quarta volta l’AEW World Championship, ma anche il debutto sul ring di Bobby Lashley, che affronterà Swerve Strickland.
Una delle costanti del 2024 per la Federazione di Jacksonville, a parte alcune eccezioni, ha riguardato i numerosi posti lasciati vuoti durante gli show settimanali, con le immagini di Dynamite e Collision spesso piuttosto impietose. Per questo motivo, Tony Khan potrebbe correre ai ripari.
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, sembra che la AEW si sia finalmente convinta ad organizzare gli show settimanali all’interno di arene più piccole del solito, a partire dal 2025. In questo modo, ci potrà essere una maggiore concentrazione dei fan e un’atmosfera diversa da quella dimostrata finora.
Clicca QUI! per la card aggiornata di Full Gear.
Bryan Alvarez via WOL says that AEW is expected to run shows in smaller buildings in 2025:
“I have been told that there is headway being made in running smaller buildings. Apparently, there actually was a logistical reason why they were running a lot of larger buildings and it… pic.twitter.com/29OkD7sa8A
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 19, 2024