Eddie Kingston ha rivelato di essersi molto divertito a prendere CM Punk a pugni in faccia in passato: ecco le parole del Mad King!
L’ex ROH World Champion non lotta da maggio 2024, precisamente da NJPW STRONG Resurgence 2024. Durante l’evento affrontò Gabe Kidd in un No Rope Last Man Standing Match, e nel corso del match subì un grave infortunio: l’atleta riportò la frattura della tibia e la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco.
Non sappiamo ancora quando Eddie Kingston avrà la possibilità di tornare a lottare ma, nel frattempo, si sta divertendo molto tra interviste e podcast.
Recentemente ospite a Wrestling With The Narrative, Eddie Kingston ha affermato che gli è piaciuto molto avere la possibilità di prendere CM Punk a pugni in faccia. I due si affrontarono a AEW Full Gear 2021, con il Best in the World che portò a casa la vittoria.
Il Mad King ha poi fatto un complimento a CM Punk, sottolineando come sia uno dei pochi nomi rimasti nel wrestling che, anche se messo da solo sul materiale pubblicitario degli eventi, sarebbe comunque in grado di attrarre la curiosità delle persone.
Di recente sono emerse delle foto di Eddie Kingston con un nuovo look, con tanto di lunga barba grigia. Clicca QUI! per trovare le immagini!
CM Punk vs Eddie Kingston
AEW Full Gear 2021
*Song- “Fazed Out” by TURNSTILE pic.twitter.com/yYQCoc6S2a
— ChrisToeFurr (@ChrisToeFurr220) January 23, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

