Brandi Rhodes sui social ha rivelato la lista delle 10 donne che non ha mai affrontato prima e che vorrebbe affrontare in futuro.
Brandi è una figura decisamente popolare trai fan del wrestling, soprattutto in seguito alla sua relazione con Cody Rhodes. La donna ha avuto modo di lottare anche sporadicamente negli anni, compreso nella sua esperienza in All Elite Wrestling.
Dopo l’addio insieme al marito alla promotion di Jacksonville nel 2022 non ha più messo piede in un ring di wrestling, concentrandosi su altri progetti, ma sembra intenzionata a farvi prima o poi ritorno, magari con la giusta avversaria.
Brandi Rhodes affronterà una di queste donne?
Brandi Rhodes ha stilato una lista di dieci donne, con l’unica condizione di non averle affrontate in passato, contro cui vorrebbe misurarsi.
I nomi proposti sono decisamente variegati e vanno da stelle più recenti quali Becky Lynch, Bayley e Bianca Belair fino a leggende semi-ritirate quali Mickie James e Lita fino a Stephanie McMahon, l’unica “non wrestler” della lista, ma la cui figura e valenza per il wrestling femminile ha un ruolo a dir poco cruciale.
Di seguito la lista completa.
I rarely tweet about wrestling these days…but here are 10 people I never wrestled but really wanted to.
1) Becky Lynch
2) Bayley
3) Bianca Belair
4) Maki Itoh
5) Kylie Rae
6) Madusa
7) Mickie James
8) Lita
9) Stephanie McMahon
10) Serena DeebWhich would have been most fun?
— Brandi Rhodes (@TheBrandiRhodes) July 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

