Bayley - SmackDown
Bayley - SmackDown

Bayley non vuole prendere parte a SmackDown

La campionessa di SmackDown vorrebbe saltare la puntata di SmackDown di questa sera

Bayley non vuole prendere parte a SmackDown. La SmackDown Women’s Champion Bayley vorrebbe saltare la puntata di SmackDown di questa sera

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Ieri, a WWE Super ShowDown, Bayley e Naomi si sono affrontate nel primo match femminile titolato all’interno del regno arabo.

Bayley ha difeso con successo il suo SmackDown Women’s Championship in Arabia Saudita, ma non vuole prendere parte alla prossima puntata di Smackdown.
La puntata avrà luogo stasera al TD Garden di Boston, città natale della sua migliore amica Sasha Banks.

Bayley salterà SmackDown?

In un’intervista nel backstage, Bayley ha parlato della sua recente vittoria in Arabia e della sua presenza nella puntata di stasera.

“Dovrei essere lì perché sono la campionessa ed è scritto sul mio contratto, altrimenti se la prenderanno con me. Non difenderò di nuovo il mio titolo, questo è certo. Cosa abbiamo dunque? Un volo di ritorno di diciotto ore? SmackDown è tra diciannove ore. Non ce la farò mai.”

Bayley ha concluso dicendo che prenderà parte molto probabilmente a SmackDown.

“Forse celebreremo la mia vittoria. Ogni cavolo di settimana c’è il ‘Moment of Bliss’. E se celebrassimo la mia vittoria in quell’occasione?”

Quando difenderà nuovamente il titolo?

Sempre nell’intervista, Bayley ha dichiarato che vuole pensare solamente al suo match di WrestleMania 36.

Non è chiaro se Bayley difenderà il suo titolo al prossimo PPV, Elimination Chamber, ma ha dichiarato che vorrebbe difendere il titolo contro una lottatrice che non sia Naomi.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Annuncio di Lana - WWE RAW
WWE: le atlete più sensuali sui social