Kofi Kingston, in una recente intervista, ha avuto modo di parlare della longevità del New Day, che oggi festeggerà proprio dieci anni.
Il New Day è senza dubbio una delle più importanti fazioni della storia della compagnia. Il gruppo ha conquistato svariati titoli di coppia nei dieci anni di alleanza, nelle varie combinazioni e approfittando anche della Freebird Rule.
Il gruppo ha visto anche grandi vittorie in singolo però con Xavier Woods che ha vinto il King of the Ring nel 2021 e soprattutto con Big E e Kofi Kingston che hanno conquistato il WWE Championship.
Le parole di Kofi Kingston
Kofi Kingston ha avuto modo di parlare proprio della longevità del gruppo, arrivato ormai a dieci anni di unione, una gigantesca rarità nel mondo del wrestling. Ecco le sue parole, intervistato da The New York Post :
“Quando si pensa a tutti i tag team che sono passati per la WWE, molti di loro pensano di essere durati molto più a lungo di quanto non siano in realtà. Per noi arrivare a 10 anni è stata davvero un’impresa incredibile e qualcosa di cui siamo molto orgogliosi, qualcosa per cui ci siamo impegnati.
L’obiettivo è sempre stato quello di arrivare a questo punto e oltre. Quindi sì, siamo molto orgogliosi, soprattutto per il fatto che siamo stati in grado di fare tante cose incredibili, ospitando WrestleMania, affrontando The Rock al microfono, portando i cereali Booty-Os in WWE, il primo prodotto alimentare in oltre un decennio. Sono tante le cose diverse che siamo riusciti a realizzare e di cui siamo molto orgogliosi. Dieci anni sono davvero tanti, e non te ne rendi conto finché non ti siedi e pensi: “Oh mio Dio, 10 anni. Wow”.
Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods festeggeranno dieci anni del New Day questa notte a RAW.
Visualizza questo post su Instagram