Kurt Angle in una recente intervista ha avuto modo di parlare dell’ultimo avversario di John Cena, suggerendo il nome di Roman Reigns.
Il leader della Cenation è pronto a chiudere la sua leggendaria carriera da professional wrestler, con un intero anno, in un vero e proprio tour di ritiro. Nella sua esperienza Cena ha conquistato per ben sedici volte il titolo mondiale, un record ad oggi condiviso con il solo Ric Flair.
Sono molti che stanno avanzando proposta di affrontare John, ma in molti si chiedono chi sarà colui che avrà l’onore e l’onere di sfidarlo nell’ultimo incontro della sua illustre carriera.
Le parole di Kurt Angle
Kurt Angle ha avuto modo di parlare proprio del possibile ultimo avversario. Ospite di MuscleManMalcolm ha indicato il nome di Roman Reigns:
“Probabilmente dovrebbe essere Roman Reigns. Pensiamo a dov’era Roman quando ha iniziato, ricordo un promo in cui John lo rimetteva al suo posto. Penso che avrebbero una buona storyline se decidessero di fare come ultimo match Cena vs Roman.
Per quello che è stato John Cena, dovrebbe essere per il titolo mondiale. Ha vinto 16 titoli mondiali in WWE, nessuno ci è mai riuscito prima. Ric Flair ne ha vinti 16, ma lo ha fatto in NWA, WCW e nella WWE. John Cena ha vinto 16 titoli solo in WWE. Nessuno ci è mai riuscito. Penso che meriti una chance al titolo.”
QUI trovate le pagelle di Survivor Series.
That pop when John Cena returned at 2021’s Money in the Bank to go face to face with Roman Reigns was CRAZY.
Nobody expected that.
WHAT A MOMENT. 🔥 pic.twitter.com/AZOkguafjh
— tribal chief ☝🏻🩸 | Fan Account (@luireigns) July 6, 2024