Raquel Rodriguez ha pubblicato sui social le foto della ferita rimediata nel WarGames Match di Survivor Series. Sono stati necessari dei punti di sutura.
La lottatrice texana, che qualche mese fa è diventata a tutti gli effetti la bodyguard personale di Liv Morgan, ha partecipato al WarGames Match femminile che ha aperto l’edizione del 2024 di Survivor Series, ultimo Premium Live Event targato WWE.
Il team di Liv Morgan e di Raquel Rodriguez ha rimediato una cocente sconfitta: proprio la Women’s World Champion in carica è stata schienata dalla rivale Rhea Ripley, che l’ha colpita con una devastante Riptide eseguita dalla terza corda con atterraggio brutale su un tavolo.
Come vi abbiamo raccontato nel corso degli ultimi giorni, diversi atleti sono usciti acciaccati da Survivor Series. Sheamus, ad esempio, ha mostrato i lividi sul corpo legati ai colpi ricevuti con lo shillelagh, Jimmy Uso si è fratturato un dito del piede mentre Bronson Reed ha riportato un brutto infortunio a entrambe le caviglie.
Anche per Raquel Rodriguez è stata necessaria una visita dai medici della WWE: a causa di una ferita rimediata al braccio, infatti, all’atleta sono stati applicati dei punti di sutura. Fortunatamente, nel giro di qualche settimana, tutto dovrebbe risolversi.
Visualizza questo post su Instagram