Sheamus ha mostrato sui social le ferite subite durante il Triple Threat Match combattuto a Survivor Series: WarGames 2024.
Questa notte è andato in scena Survivor Series: WarGames 2024, Premium Live Event che, oltre ai match all’interno della gabbia, ha presentato molti incontri titolati al pubblico di Vancouver, in Canada.
Uno di questi è stato il Triple Threat Match che ha visto Bron Breakker difendere con successo l’Intercontinental Championship contro Ludwig Kaiser e Sheamus.
Il Celtic Warrior si è avvicinato più volte alla vittoria, ma sembra essere davvero una maledizione per lui. Ormai è da tempo che l’irlandese insegue il titolo Intercontinentale, l’ultimo alloro mancante dal suo palmares per entrare nella lista dei Grand Slam Champions, nomina che confermerebbe il suo status di leggenda della disciplina.
Il match a tre si è dimostrato essere davvero duro per i contendenti, e a confermarlo sono i tagli e i lividi sul corpo di Sheamus. Sul proprio account X, il veterano ha pubblicato una foto della sua schiena e del braccio gonfi e malridotti, scrivendo nella descrizione “distrutto”.
Per scoprire cosa è accaduto a Survivor Series: WarGames 2024, clicca QUI e dai uno sguardo al nostro report del PLE!
crushed. pic.twitter.com/9Vis990wkj
— Sheamus (@WWESheamus) December 1, 2024