Dustin Rhodes celebra l’arrivo degli ex Revival in AEW. Gli ex Campioni di Coppia WWE saranno intervistati da Tony Schiavone il prossimo mercoledì. La felicità dell’ex Goldust per il loro arrivo.
Nell’ultima puntata di Dynamite abbiamo assistito all’atteso approdo degli ex Revival in AEW. Gli ex Campioni di Coppia WWE, col nuovo nome di FTR, sono apparsi durante il Six Man Tag Team Match tra Young Bucks e Matt Hardy e il team composto dai Private Party e Joey Janela. Tra i tanti colleghi felici del loro approdo nella compagnia dei Khan si unisce anche Dustin Rhodes.
Le parole di Rhodes
Il figlio maggiore del mai dimenticato “American Dream” Dusty Rhodes, ha commentato con assoluta felicità l’arrivo di Dax Harwood e Cash Wheeler i quali verranno intervistati da Tony Schiavone nella prossima puntata di Dynamite. C’è molta curiosità sulle loro prime parole dopo il loro addio alla WWE. Un addio che suona tanto di liberazione per i due. Idea condivisa anche dall’ex Goldust che commenta:
These boys broke their chains and now they are free. Can’t wait to cross paths with them in the ring and locker rooms. Love these kids. #ProWrestling #FTR https://t.co/XiNEY5jotI
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) May 30, 2020
“Questi ragazzi hanno rotto le loro catene e adesso sono liberi. Non vedo l’ora di incrociarli sul ring e negli spogliatoi. Voglio bene a questi ragazzi.”
La AEW è pronta per i FTR
Dopo settimane di indiscrezioni che sembravano pendere a favore della NJPW, i FTR hanno deciso di restare in America approdando in AEW in una mossa che potrebbe sfociare in qualche segmento molto particolare: il loro disappunto circa il trattamento ricevuto dalla WWE potrebbe suggerire qualche frecciatina verso la compagnia di Stamford inasprendo ulteriormente il rapporto tra le due compagnie.
C’è molta attesa per il loro segmento, vedremo cosa accadrà il prossimo mercoledì.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

