Edge in una recente intervista ha confermato di aver ricevuto proposte da altre federazioni prima del suo ritorno in WWE.
La Rated-R Superstar dopo nove lungji anni ha fatto il suo ritorno nel ring, entrando nel Royal Rumble Match del 2020. Il canadese è diventato di nuovo un punto fermo del roster, lottando in diversi show, comprese puntate settimanali, mostrando tutto il suo impegno e amore per la discipilina.
Un ritorno nel ring che però sarebbe potuto essere molto diverso da come lo abbiamo vissuto.
Edge poteva andare in altre federazioni
Edge ha infatti confessato che sarebbe potuto approdare in altre compagnie prima del ritorno in WWE. Ecco le sue parole ospite di SportsNet 590 The Fan:
“C’era l’opportunità di lasciare la WWE. Anche in questo caso, è lì che ho trascorso tutta la mia carriera al di fuori delle indies. Quest’anno sarà il mio 25° anno in WWE dal mio debutto televisivo. Il fatto di esserci stato così a lungo e di aver capito come funziona, di aver compreso la macchina è una cosa che va apprezzata.
Tuttavia, sono sempre stato un fedele di questa azienda. È quello che sono cresciuto guardando e dove ho sempre voluto arrivare. La scelta si riduce a dove penso di potermi divertire di più, onestamente.”
Edge affronterà Finn Balor a WrestleMania 39 in un Hell in a Cell Match.
THE DEMON IS BACK!@FinnBalor awaits @EdgeRatedR inside Hell in a Cell at #WrestleMania.#WWERaw pic.twitter.com/e8jzZ9PrC8
— WWE (@WWE) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

