Carmelo Hayes è proiettato con la testa già ad impegni futuri e ha rivelato di voler affrontare Seth Rollins a WrestleMania 40.
La federazione di Stamford è ufficialmente entrata nella sua settimana più calda dell’anno, con un week end che sarà letteralmente senza respiro.
Non solo le due notti dello Showcase of the Immortals ma anche spazio al terzo brand, NXT, con l’attesissimo Stand and Deliver.
Lo show vedrà proprio Carmelo protagonista, con il suo tentativo di conquistare l’NXT Championship contro Bron Breakker.
Carmelo Hayes mette nel mirino Seth Rollins
Carmelo Hayes nonostante sua focalizzato a NXT Stand and Deliver sembra già proiettato anche al futuro. Ospite di Under The Ring podcast ha risposto alla domanda su quale wrestler vorrebbe affrontare nella quarantesima edizione di WrestleMania:
“Seth Rollins. Se c’è qualcuno che trovo simile a me e al mio stile e con il quale mi troverei bene sul ring, quello è sicuramente Seth Rollins.”
THE match.#NXTStandandDeliver pic.twitter.com/a61RnEMaT9
— Carmelo Hayes (@Carmelo_WWE) March 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

