Ryback durante una live ha parlato di Vince McMahon, rivelando come la sua eredità nel wrestling verrà sporcata dai continui scandali.
Il Big Guy dopo l’addio alla WWE ha decisamente il dente avvelenato con la federazione di Stamford e non perde occasione di rimarcarlo nelle occasioni in cui ha pubblicamente modo di parlare.
Recentemente ha puntato il dito contro Vince McMahon, che nell’ultimo anno ha decisamente fatto parlare male di sé, al seguito dei numerosi scandali emersi, che avevano portato il Chairman ad allontanarsi per alcuni mesi dalla WWE, prima di fare ritorno al comando a inizio anno.
Cosa pensa Ryback dell’eredità di Vince McMahon?
Ryback ha parlato di Vince McMahon in una live stream. L’ex Intercontinental Champion ha ribadito come l’eredità del Chairman sarà compromessa:
“Il fatto è che un giorno uscirà tutto e accadrà quando non sarà più qui. Ha fatto cose orribili. La sua eredità non sarà buona. Le cose che verranno fuori su di lui, rovineranno per sempre il contributo che ha dato al wrestling. Sarà dimenticato.”
La vita di Vince McMahon sembra avere molti scheletri nell’armadio, ma saranno tali da rovinare ciò che ha fatto per il business?
— RYBACK (@Ryback) July 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

