Seth Rollins ha rimediato una ferita nel corso del match lottato durante l’ultimo Live Event targato WWE che si è tenuto la scorsa notte a Fairfax.
L’attuale detentore del World Heavyweight Championship si trova, al momento, impegnato in una faida molto interessante che vede coinvolto il Judgment Day. Inizialmente la rivalità era solamente tra Rollins e Finn Balor, ma con Damian Priest nuovo Mr. Money in the Bank è impossibile non considerare quest’ultimo come parte attiva della faida.
Nella notte la rivalità è continuata nel corso del Live Event che si è svolto a Fairfax. Durante lo show ci sono stati diversi incontri interessanti, con le più importanti star della WWE che si sono date battaglia all’interno del quadrato.
L’evento si è chiuso con uno scontro proprio tra Rollins e Balor, con in palio il World Heavyweight Championship.
Problemi per Seth Rollins durante il Live Event
Nel main event del Live Event WWE di Fairfax (clicca QUI! per trovare i risultati dello show) Seth Rollins ha affrontato nuovamente Finn Balor, in un match valido per il titolo mondiale dei pesi massimi detenuto dal Visionario della WWE.
L’incontro è stato vinto proprio dal campione in carica che, però, ha rimediato una ferita. Le immagini pubblicate dai fan sui social mostrano proprio il corpo di Rollins sporco di sangue sul petto.
Lo stesso World Heavyweight Champion ha voluto commentare quanto successo sul suo profilo ufficiale Twitter, scrivendo poche parole: “SANGUE. SUDORE. LACRIME. NON ME NE FREGA NIENTE!”
Qui di seguito potete trovare le foto pubblicate dai fan presenti a Fairfax, dove si vede l’ex componente dello Shield sanguinante al centro del quadrato:
You were awesome! Thank you! @WWE #WWEFairfax #BloodSweatTears #BurnItDown @WWERollins pic.twitter.com/p0L4pDJc2d
— Charles Ratzer (@C_Ratzer) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

