Paul Wight si è reso protagonista di un durissimo spot durante l’ultima puntata di AEW Dynamite: l’ex Big Show è stato scaraventato su un’auto!
Il leggendario wreslter ex WWE e ECW, che qualche anno fa ha deciso di unirsi alla All Elite Wrestling, ha partecipato ad uno dei match più caotici e divertenti della storia recente della federazione con sede a Jacksonville.
L’ex Big Show ha preso parte all’ultima puntata di AEW Dynamite lottando nel Like a Dragon Gaiden Street Fight Match al fianco di Kenny Omega, Kota Ibushi e Chris Jericho. I quattro hanno affrontato e sconfitto il team composto da Konosuke Takeshita, Kyle Fletcher, Brian Cage e Powerhouse Hobbs.
Cos’ha fatto Paul Wight a AEW Dynamite?
L’incontro è stato durissimo e ricco di colpi violenti, con Paul Wight che è stato coinvolto in uno spot incredibile soprattutto tenendo conto della sua stazza e della sua età.
A 51 anni, che tra pochi mesi diventeranno 52, l’ex Big Show della WWE ha messo a repentaglio la sua salute venendo scaraventato da Powerhouse Hobbs sul parabrezza di un’automobile nel parcheggio dell’arena dove si è svolta l’ultima puntata di AEW Dynamite.
Lo spot ha colto di sorpresa tutti, con i fan che sono esplosi in un boato di stupore e preoccupazione per le condizioni del gigante.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite pre-AEW Full Gear 2023!
Powerhouse Hobbs slammed Paul Wight into the hood of a car!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@IAmJericho | @KennyOmegaManX | @ibushi_kota | @PaulWight | @TheDonCallis | @briancagegmsi | @takesoup | @kylefletcherpro | @TrueWillieHobbs pic.twitter.com/6Jbxvew4PS
— All Elite Wrestling (@AEW) November 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

