Kurt Angle si è proposto come manager degli American Made, attualmente guidati da Chad Gable. Ci sarà un ritorno in WWE?
Sono ormai passati diversi mesi da quando Chad Gable ha deciso di abbandonare i suoi vecchi amici per dare vita agli American Made. Da quel momento, il suo obiettivo di vincere il WWE Intercontinental Championship non si è ancora concretizzato e attualmente rappresenta la prima faida dei Wyatt Sicks, recentemente costituiti da Uncle Howdy.
In suo soccorso, potrebbe arrivare a sorpresa una grande leggenda di TNA e WWE, che si è proposto per far parte degli American Made con un ruolo del tutto particolare.
Kurt Angle manager degli American Made?
Durante un meet and greet al K & S WrestleFest, Kurt Angle ha parlato del gruppo guidato da Chad Gable, elogiando il suo pupillo e la stable da lui fondata.
D’altra parte, tuttavia, egli è convinto che sarebbe una buona idea da parte della WWE quella di inserire la medaglia d’oro olimpica come manager della stable e lui stesso si è proposto per questo ruolo, rendendosi disponibile ad un ritorno in WWE.
Clicca QUI! per l’anteprima di RAW.
Kurt Angle is open to the idea of managing American Made…
“If the money was right (I would come back to manage a faction)… The spot (matters too), yeah, definitely. I think Chad and his gang that he has right now, that would be a great idea. I wouldn’t mind doing a spot here… pic.twitter.com/dFjTiptkby
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) September 15, 2024