Triple H ha commentato il grande annuncio della giornata, ossia Backlash France, il primo PLE della storia della WWE che si terrà in Francia.
La federazione di Stamford è pronta a chiudere il 2023 ma le basi per un entusiasmante 2024 ci sono già tutte. La compagnia ha già annunciato vari eventi che si terranno al di fuori dei confini statunitensi, che la porteranno anche in due differenti continenti.
A febbraio assisteremo a Elimination Chamber in Australia, ma a maggio e a agosto la compagnia do proprietà del gruppo Endeavor farà capolino nel Vecchio Continente, in Francia prima e in Germania poi.
Triple H commenta il grande annuncio
Triple H ha commentato il grandissimo annuncio della WWE. La federazione infatti farà il suo debutto con un Premium Live Event il prossimo 4 maggio in Francia, nell’interland di Lione.
Il Re dei Re ha commentato questo grande appuntamento sui social, mostrando tutto il suo orgoglio per un’altra pietra miliare raggiunta dalla compagnia.
Con tre eventi già assicurati per il 2024, più i due PLE garantiti all’Arabia Saudita, la WWE metterà in scena almeno altri cinque grandi eventi al di fuori degli States, raggiungendo anche tre diventi continenti.
Un’espansione sempre più massiccia, per una federazione che sta travalicando il concetto stesso di world wide.
Another historic first for @WWE in 2024 with #WWEBacklash France… LIVE from @LDLC_Arena in Lyon-Decines on May 4. @WWEFrance https://t.co/jDoStDGXOy
— Triple H (@TripleH) November 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

