Matt Riddle ha affermato di supportare Dillon Danis nella faida che lo porterà a sfidare Logan Paul in un match di boxe.
L’ex wrestler della WWE è stato uno dei tanti nomi licenziati dalla federazione di Stamford durante il mese di settembre.
Il King of Bros ha dovuto affrontare non poche situazioni problematiche nel corso degli ultimi anni passati in WWE. Più volte erano arrivate a Riddle delle denunce da parte di ex colleghe ed ex fidanzate, che lo hanno accusato di abusi e molestie sessuali.
A inizio anno, inoltre, l’atleta di Allentown era stato sospeso dopo essere stato trovato positivo ad alcuni test anti-droga. Il mese scorso è poi arrivato il definitivo addio alla WWE, con un grande punto di domanda sul suo futuro tra wrestling, boxe e arti marziali miste.
Matt Riddle si schiera dalla parte di Dillon Danis
Pochi minuti fa Matt Riddle ha pubblicato un post, commentando la rivalità tra Dillon Danis e Logan Paul che culminerà in un attesissimo match di boxe il 14 ottobre.
Le cose tra i due sono degenerate già a partire dalla conferenza stampa: Paul ha scagliato una bottiglietta d’acqua contro l’avversario, che ha reagito malamente provando a colpire al volto The Maverick.
Matt Riddle, in un post pubblicato sul suo profilo Twitter, ha manifestato la sua simpatia ed il suo supporto per Dillon Danis, schierandosi dunque contro l’ex collega in WWE. Ecco cos’ha scritto Riddle nel post:
“Il mio amico Dillon Danis non è uno che gioca! Mi sono allenato con questo ragazzo fin dal liceo, non vedo l’ora di vedere questo match!”
My dude @dillondanis don’t play! Been training with this dude since he was in high school, can’t wait for the this fight #PaulDanis 🍿 https://t.co/DjdsSc5SnM
— matthew riddle (@SuperKingofBros) October 12, 2023