Rey Fénix avrebbe dovuto affrontare Pentagon Jr. in House of Glory. Tuttavia, il wrestler della AEW si è nuovamente infortunato.
Nelle ultime settimane, la All Elite Wrestling stava cominciando a recuperare alcuni importanti wrestler dai rispettivi infortuni. In precedenza, PAC aveva fatto il suo ritorno in AEW ed aveva affrontato Kazuchika Okada a AEW Dynasty, registrando una sconfitta nel match per l’AEW Continental Championship.
Appena una settimana fa c’era stato il ritorno a AEW Collision dell’ex campione di coppia e trios, che aveva affrontato The Beast Mortos (ex Black Taurus). Ciò rappresentava un’importante notizia sia per la divisione tag team (con Penta El Zero Miedo) sia per la divisione trios (con il Death Triangle).
Tutto però sembra nuovamente saltato, in seguito a quanto è stato annunciato stanotte.
Un nuovo infortunio per Rey Fénix
Sembra che la AEW dovrà fare nuovamente a meno di Rey Fénix. L’ex AEW World Tag Team Champion avrebbe dovuto affrontare il fratello Pentagon Jr. nel nuovo evento della House of Glory, ma è stato proprio quest’ultimo ad annunciare che il luchador non ha ricevuto l’ok dei medici per affrontarlo.
Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sull’infortunio. Si tratta certamente di una brutta notizia per la All Elite Wrestling, che dovrà già fare a meno di Julia Hart e di Powerhouse Hobbs per un bel po’ di tempo.
Pentagon Jr just announced Rey Fenix is not medically cleared to wrestle him today 😔 pic.twitter.com/tKjQAPXa8h
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) May 5, 2024