Logan Paul ha affermato che ha intenzione di tornare a lottare in WWE e di puntare al titolo mondiale della compagnia.
Il fenomenale YouTuber, da diverso tempo sotto contratto con la WWE, si è fatto vedere l’ultima volta in quel di SummerSlam, evento durante il quale è riuscito a sconfiggere Ricochet al termine di un match davvero spettacolare.
The Maverick, che in passato ebbe anche l’opportunità di sfidare Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship, ha recentemente rivelato di voler tornare ad esibirsi negli show della federazione con sede nella città di Stamford.
Il suo obiettivo è sempre lo stesso: riuscire a conquistare uno dei due titoli mondiali della WWE.
Quando tornerà Logan Paul in WWE?
Ospite a The MMA Hour con Ariel Helwani, Logan Paul è tornato a parlare della sua esperienza in WWE, affermando di avere intenzione di tornare presto a lottare. Ecco cos’ha dichiarato The Maverick:
“Sì, dobbiamo trovare un del tempo nel mio calendario, devo ritagliarmi un po’ di tempo per fare boxe, perché sai, tecnicamente sono un wrestler a tempo pieno. Sono nel roster, ho un contratto ed è anche un mio obiettivo ottenere il titolo di campione del mondo WWE. Non sono venuto solo per partecipare, sono venuto per vincere e conquistare, e non puoi farlo continui ad entrare e ad uscire da questo sport. Quindi dobbiamo trovare il tempo per fare boxe e il tempo per fare wrestling. Loro sono stati molto accomodanti con me.”
Logan Paul, dunque, ha le idee chiare: non appena avrà finito con la boxe (presto affronterà Dillon Danis), ricomincerà ad allenarsi al Performance Center e tornerà a lottare in WWE. Riuscirà a vincere il titolo del mondo?
Logan Paul on how it worked with WWE so he could box.#TheMMAHour pic.twitter.com/uJUUV0N29M
— Jed I. Goodman © (@jedigoodman) September 27, 2023